IL VIAGGIO CONTINUA, PER TUTTO IL MONDO…
Il Salento, il trampolino di lancio, è ormai lontano. Con questa pagina il Viaggio prosegue per ogni dove la Storia, l’Arte e la Cultura ha lasciato i segni della sua Civiltà! La nostra sirena a due code ci accompagnerà per i cinque continenti, alla ricerca di arte e bellezza! Allacciate le cinture. Ogni Viaggio che si rispetti è un’Odissea da cui c’è da imparare!
Nell’immagine che vediamo sopra, la Sirena nei mari del mondo! Manoscritto francese del 1160, raffigurante le sirene che tentarono Ulisse (immagine tratta da questo sito web).
© Questo sito web non ha scopo di lucro, non userà mai banner pubblicitari, si basa solo sul mio impegno personale e su alcuni reportage che mi donano gli amici, tutti i costi vivi sono a mio carico (spostamenti fra le città del territorio salentino e italiano, spese di gestione del sito e il dominio). Se lo avete apprezzato e ritenete di potermi dare una mano a produrre sempre nuovi reportage, mi farà piacere se acquisterete i miei romanzi (trovate i titoli a questa pagina). Tutto ciò che compare sul sito, soprattutto le immagini, non può essere usato in altri contesti che non abbiano altro scopo se non quello gratuito di diffusione di storia, arte e cultura. Come dice la Legge Franceschini, le immagini dei Beni Culturali possono essere divulgate, purché il contenitore non abbia fini commerciali. I diritti dei beni ecclesiastici sono delle varie parrocchie, e le foto presenti in questo sito sono sempre state scattate dopo permesso verbale, e in generale sono tutte marchiate col logo di questo sito unicamente per impedire che esse finiscano scaricate (come da me spesso scoperto) e utilizzate su altri siti o riviste a carattere commerciale. Per quanto riguarda le foto scattate in campagne e masserie abbandonate, se qualche proprietario ne riscontra qualcuna che ritiene far cancellare da questo blog (laddove non c’erano cartelli o muri che distinguessero terreno pubblico da quello privato, non ce ne siamo accorti) è pregato (come chiunque altro voglia segnalare rettifiche) di contattarci alla mail info@salentoacolory.it
VIDEO GALLERY
We arrived in Holland in 1951 and like everyone else had to go through climate adjustments.Yes,we also had to go through racial slurs and tough times in Den Haag.We worked through these and ended up with alot of Hollandse friends that were there for us . Lots of great memories,while in school and also at work.Wished i could turn the clock back and meet my Hollandse friends ag,b.nSoeraiajaaand Den Haag are part of my life memories that i always will treasure.